Translate

sabato 28 aprile 2012

Happy Birthday .........................'4 Piedi & 8.5 Pollici'

Correva l'anno 2007...quando in un piccolo borgo dal nome inappropriato nasceva 4 Piedi & 8.5 Pollici.
 La creaturina veniva curata con tanto amore dalla sua mamma che voleva che crescesse florida e propositiva.

Sembrava ieri ed invece sono già trascorsi cinque anni,questa deliziosa creatura è ormai pronta per entrare nel mondo dei grandi ed iniziare le scuole primarie.

Ci siamo muniti di una bella cartella, di un bel grembiule bianco, invece del fiocco rosa una bella bandana e abbiamo iniziato il nostro lavoro.

Un lavoro che sembra facile ma nel contempo abbraccia e contempla un universo intero....di gusto di gusti,di aspettative,

 Il mondo della ristorazione è in continua evoluzione, ci sono un sacco di realtà che si incontrano e a volte si scontrano,tecniche nuove e sofisticate, personaggi e persone talentuose, il tutto mixato alla massima velocità.

A volte ne nasce un fricando' a volte una fricassea.

   Trovo che sia incredibilmente interessante incontrare mondi e realtà nuove.
 Se ne esce sempre più creativi dall'incontro , ma una cosa non mi piace ...  perdere  Identità.


L'Identità.. è colei che fa di te : TE.....colei, attraverso la quale vieni riconosciuto...colei che parla una lingua unica e inconfutabile .

In fondo, niente di eclatante a pensarci bene..siamo chiamati a fare quello che per tradizione siamo portati a fare meglio e in maniera assolutamente naturale
Il nostro imperativo quindi: essere quello che siamo e fare ciò che sappiamo fare,nella terra d'Umbria

e siccome gli esami non finiscono mai...l'impegno deve essere quotidiano... e allora sempre trasportati dall'entusiasmo noi ricominciamo dalle elementari..

..Buon Compleanno 4 Piedi !!!!!!


1 commento:

  1. Buon compleanno!!! In questi 5 anni ci sono tanti piccoli passi che ti e vi hanno fatto arrivare fino a conoscerci, seppur virtualmente. Verrà il giorno in cui tutto ciò che ti vedo pubblicare lo conoscerò di persona, ancora auguri!

    RispondiElimina

felice se lascerai anche solo un piccolo commento......laura