Translate

sabato 8 settembre 2012

Enologica Montefalco 33


Montefalco.
 E’ tutto pronto per Enologica 33 che si svolgerà dal 14 al 16 settembre nella città del Sagrantino. 
Tra degustazioni di vino, convegni, concerti e vernissage saranno tanti gli eventi proposti quest'anno dal Comune di Montefalco in collaborazione con la Strada del Sagrantino. 
L'Associazione Strada del Sagrantino ha coinvolto wine e travel bloggers con l' obiettivo di mettere in vetrina il vino, vera e propria eccellenza del territorio.
 Questi opinionisti del web diffonderanno in tempo reale, su siti e blog di settore, le loro opinioni su degustazioni in cantina degli associati alla Strada e sulle altre iniziative a cui parteciperanno. 

Segnaliamo anche l'altra iniziativa dell'Associazione:  “La passeggiata dei sapori”, dove gli appassionati di enogastronomia godranno delle bellezze di questo territorio e saranno accompagnati in un percorso alla scoperta dei profumi, degli scorci e dei sapori nei luoghi di produzione del Sagrantino. 
La partenza dei tour è prevista dalla Piazza del Comune di Montefalco alle ore 16 di sabato 15 settembre e alle ore 10 di domenica 16 settembre
. La prenotazione è obbligatoria e da fare chiamando il numero 0742.378490 oppure per mail a info@stradadelsagrantino.it
Per informazioni sugli altri eventi di Enologica 33 www.enologicamontefalco.it



e volete sapere una novità......ci sarò anche io a sbirciare nelle cantine...grazie a Trippando qui

 un bacio ....laura...sarà uno spasso!!!

Nessun commento:

Posta un commento

felice se lascerai anche solo un piccolo commento......laura