Translate

lunedì 19 gennaio 2015

Calligrafia

Ho sempre avuto molte passioni ed interessi
il giardino,la cucina, il ricamo, lo stencyl, il recupero ,lo shabby....

insomma gran parte del mondo che fa bene le cose, mi appassiona 
... sono sempre pronta ad imparare.


Ho sempre ammirato chi avesse una bella calligrafia, chi riusciva con eleganza a danzare tra le righe.

 A Natale in libreria ho visto un piccolo bauletto "Corso di Calligrafia" ...lo ho subito acquistato
.
 Sto prendendo confidenza.... e dedico del tempo alla pratica quotidiana.
Sento che ogni giorno mi appassiona di più .


Ho dei dubbi e delle domande da fare, sarebbe bello fare un workshop un bel weekend,
completamente fuori dal  mondo senza telefoni e altre insidie solo un pennino della carta ed io.

Ora questa passione si potrebbe condividere ed avere con noi in Umbria addirittura la scrittrice del libro 
Barbara Calzolari  come musa ispiratrice ed insegnate, 

affinché questo avvenga  dovremmo almeno formare un gruppo di 12/13 persone.
Chiaramente sarebbe un corso di Calligrafia Base.
16 ore.
Se qualcuno fosse interessato può contattarmi  con commento al blog o al telefono. 
Sarà sicuramente un'esperienza unica

laura

Calligrafia e arte della spada si somigliano.
Nascono dall'armonia della forza del polso ed il sentimento del cuore

Nessun commento:

Posta un commento

felice se lascerai anche solo un piccolo commento......laura